Il nostro processo Green si sta sviluppando ed evolvendo ogni anno di più. Per salvaguardare l’ambiente abbiamo deciso, già da tempo, di evitare sprechi e ridurre al massimo l’utilizzo di plastica nei prodotti durante i nostri processi di pulizia.
Seguendo le linee guida dettate dai maggior esperti in questione ambientale o green, il tema principale è la prevenzione dei rifiuti. È necessario intervenire prima della produzione di un prodotto e del suo imballaggio, già in fase di progettazione.
Proprio per questo motivo abbiamo sposato l’idea del nostro fornitore AR-CO Chimica, azienda leader nel settore dei prodotti di pulizia, fornendo ai nostri clienti Paper Dose, la prima monodose di detergente per le pulizie di casa. La peculiarità di questo prodotto sta proprio nel materiale del suo imballaggio: la carta.
Oltre a essere un materiale di comune utilizzo negli imballaggi, la carta è molto apprezzata dal punto di vista etico dei materiali e riconosciuta dai consumatori.
In aggiunta alla fornitura di prodotti eco-frendly, il nostro processo green prevede la sensibilizzazione del consumatore verso lo smaltimento corretto dei prodotti per la cura della casa, fornendo informazioni chiare.
Tutti i clienti che sottoscriveranno un nuovo contratto Chiama, Prova e Passa a Pulisprint o che rinnoveranno il proprio contratto, avranno in dotazione Paper Dose.